BADANTI IN CONVIVENZA

 

Supporto alle famiglie

Servizio a domicilio

Personale selezionato

Massima professionalità


Servizi badanti:
Liguria Badanti, la scelta di qualità per la tua famiglia

Ormai da parecchi anni più famiglie hanno l’esigenza di avere una badante a domicilio per assistere i propri cari e spesso ci si rivolge ad amici, vicini di casa o istituti religiosi per avere i nominativi delle persone che svolgono assistenza agli anziani, purtroppo non sempre si ha la fortuna di avere in casa persone serie, oneste, e preparate per fare questo tipo di lavoro, e allora si incappa in problematiche del tipo: la badante non si presenta sul posto di lavoro puntuale, manda un’amica a lavorare quando lei non può farlo, non parla bene l’italiano e l’anziano non la capisce, porta in casa persone sconosciute alla famiglia, spende troppo per la spesa, o nel peggiore dei casi si verificano strane sparizioni di cose all’interno dell’appartamento. Queste sono solo alcune delle problematiche che si possono verificare.

Perchè scegliere Liguria Badanti

Per questi motivi la cooperativa Liguria Badanti ha organizzato un team di badanti le quali svolgono questo servizio anche come badanti in convivenza, con passione serietà e diligenza sul lavoro (e non soltanto per lucro), garantendo uno standard lavorativo elevato, offrendo la propria esperienza decennale di assistenti domiciliari e integrandosi con la famiglia dell’assistito per proporre eventuali migliorie per l’assistito, e garantendo la certezza di avere in casa una persona competente e fidata.

liguria_badanti_assistenza_anziani

I progetti di assistenza domiciliare con le badanti saranno personalizzati in base alle proprie esigenze, e i risultati che si vogliono raggiungere, inoltre potranno essere svolti con orari anche di 24 h su 24h e sette giorni su sette con badanti in convivenza.

Il progetto di assistenza verrà affidato a socie lavoratrici della cooperativa che seguiranno l’assistito per tutto il periodo concordato.
Le nostre badanti in convivenza sono perlopiù straniere di diverse nazionalità. L’importante per noi durante la selezione  è che abbiano avuto una grossa esperienza nel campo dell’assistenza domiciliare, che parlino correttamente l’italiano e che siano persone di fiducia, in quanto al momento che vengono assunte in cooperativa controlliamo le referenze da chi ha lavorato, e se il feedback è positivo inizieranno un periodo di prova in cooperativa, dopodichè verranno assunte definitivamente.

Call Now Button